Re: SMS with mulinux [italian]

From: Umberto Favarato (umbe@localhost)
Date: Sat Jul 29 2000 - 00:13:51 CEST

On Thu, Jul 27, 2000 at 01:16:15PM +0200, Michele Andreoli wrote:
> Umberto Favarato wrote:
>

> Ma non ho capito come si usa: che centrano le forms CGI con i
> numeri verdi, non capisco!

Funzionza cosi':1) vai al sito www.everyday.com
2) ti registri diciamo come micheleandreoli con password vattelapesca
3) da questo momento puoi buttare giu' la tua connessione a pagamento e
4) accedere alla rete tramite l'800921018
userid micheleandreoli@everyday.com passwd vattelapesca DNS 194.177.96.3
5) puoi andare alla www.everyday.com inseririre micheleandreoli e vattelapesca
nei due quadretti appositi
6) passre alla pagina per la spedizione dei messaggi
7) riempire il form dei messaggi,
8) spedire.
Per il momento, a dire il vero, una volta connessi anche col numero verde
si puo' fare qeul che si vuole, ma l'help desk dice che con la connessione
attraverso numero verde si puo' navigare solo all'interno del loro gruppo di
indirizzi IP e penso che nel giro di qualche giorno questo bel BUG verra'
chiuso e per usare il servizio bisognera' usare le loro form.
Spero di essere stato chiaro, sono cosi disabituato a mettere per scritto
le parole che mi sento a lfabeta di ritorno.
Ciao Umberto

P.S.: Su Portobello di oggi e' offerto un centralino (senza graziosa operatrice :-( )
per 70.000.