R: R: Problem with X server

From: isaia (lucisai@tin.it)
Date: Mon Nov 27 2000 - 22:53:43 CET

>Your XWindow is perfectly running. You are working without swap?
>Did you cloned or not? Do not try to run X in RAM with only 8 Mega
>

>Michele

Visto che è risposto in italiano ad altri mi consentirete di porre la
questione in italiano. Ho installato il mulinux su un Compaq
486 DX2 66Mhz con 32M di RAM mouse PS2. Riconosce il mouse perchè configuro
il demone gpm e si vede il rettangolo del mouse sullo schermo. Ma quando
avvio Xwindows non si vede. Rimane per lungo tempo la schermata blu e non
appare nessuna finestra o menù. Non ho
abilitato loswp file.
Ho installato la stessa versione di mulinux su un 386 25Mhz con 8M di RAM
mouse seriale : se avvio Xwindows si vede nella schermata grigia la croce
del mouse e quando la schermata passa a blu diventa il classico puntatore,
ciò non accade per il 486 (qui ho abilitato lo swap file).
Scusa se insisto ma non ho una grande conoscenza di mulinux e non
sò che pesci pigliare :).
Grazie per l'aiuto.
Isaia luciano.