Re: Temp e Addons (mu/it)

From: alessandro (niten@libero.it)
Date: Sat Sep 23 2000 - 18:09:27 CEST

Ciao, avevi (ovviamente) ragione tu, il problema non si poteva risolvere con un
mix di comandi.
Per la cronaca avevo scaricato diverse versioni del floppy 1, ma evidentemente
in tutte il download era andato male.
Quando ho guardato la dimensione del file ho visto che era troppo piccolo e che
quindi mancava qualcosa all'origine.
Sono riuscito dopo vari tentativi a scaricare la versione 10r0 e ora gira che è
un piacere.
Ora riesco a leggere anche gli help!
Prossimamente proverò a farlo girare sul 486/16Mb e 386/8Mb del mio ufficio.
Una curiosità, esiste qualcosa di analogo a mulinux per Mac ?
Grazie dell'aiuto.

Ale