Re: Mouse e XWindow [mu/it]

From: Marco (athamay@libero.it)
Date: Wed Sep 20 2000 - 20:37:00 CEST

----- Original Message -----
From: "Michele Andreoli" <m.andreoli@tin.it>
To: <mulinux@sunsite.auc.dk>
Sent: Wednesday, September 20, 2000 10:43 AM
Subject: Re: Mouse e XWindow [mu/it]

> Scommetto qualsiasi cosa che il mouse non lo muovi, durante il test,
> tanto per vedere quanto ci metto ad andare fuori di testa.
>
> Michele

Lo muovevo il mouse..lo muovevo :=), comunque ho risolto dopo varie
prove...ora posso usare XWindow con la mia "Jurassica " scheda video :=),
comunque penso proprio che questo Linux è un bel muletto...smanetto a più
non posso ma schermate blu di errori non ne vedo...ti ringrazio ancora
perchè avevo abbandonato l' idea di diventare linuxista dopo aver impallato
il mio Pc principale con la Red Hat (solo dopo aver formattato tutto ho
capito che bastava un semplice "fdisk / mbr"...) ecco perchè sto usando un
386 con 8 Mb...
Ciao.