Re: Keyboard it

From: Marco (athamay@libero.it)
Date: Sun Sep 03 2000 - 01:49:19 CEST

Allora, ho risolto il problema: avevo notato molti messaggi di errore nel
costruire il dischetto di boot, anche se tutto era andato liscio ed il
sistema partiva senza problemi. Il fatto era che non avevo creato "usr" nel
setup generale, e quindi non poteva trovare it.map...: ). Anche il clone da
dischetto non mi convinceva, per cui ho cancellato tutto e col 1° dischetto
ho installato direttamente su HD...infatti ora tutto fila liscio. Sono
imbranato ma testardo :) Finalmente posso cominciare...un grazie a Michele
per questa opportunitą.( Ed Andrea)