muLinux and notebook

From: Christian (Christian.Mainardi@icn.siemens.it)
Date: Fri Mar 31 2000 - 11:10:33 CEST

I would like to install muLinux on my old i486 notebook, my questions
are:

1) Which kind of problems occurs to do this?
2) How many Mbytes on HD I need to get a full installation works good?
3) Does muLinux support "energy power saving" ?
---------
Mi piacerebbe installare muLinux sul mio vecchio portatile(486), le mie
domande sono:
1) Che tipo di problemi possono saltare fuori installandolo? (rispetto
una distribuzione integrale)
2) Quanto spazio ho bisogno su Hd, nel caso di un installazione di
questo tipo?
3) Supporta il risparmio energetico ?

Thanx, e complimenti per il lavoro svolto!