Re: c'è qualcuno li? [ ITALIANO ]

From: Leonardo Buffa (leobuf@tin.it)
Date: Wed May 12 1999 - 21:35:15 CEST

> in XF86Config.in allarga la sincronizzazione orizzontale a qualcosa tipo
> 30-60 e spera.

non ci crederai ma e' stata proprio la primissima cosa che ho provato a
vedere!!! purtroppo non ho avuto molta fortuna.

ti pongo un altro quesito: un'azienda per cui lavoro mi ha proposto un
toshiba libretto, ad un prezzo molto interessante, in quanto un omino lo
ha ordinato dando una sostanziosa caparra e poi ha rinunciato
all'acquisto! hai idea se ci si puo' piazzare sopra il tuo mu? o magari
mi conviene una distribuzione completa?