Re: [mu ANNOUNCE/ITALIAN] The new primary site: test

From: John Theo (jtheo@geocities.com)
Date: Fri Apr 30 1999 - 21:10:34 CEST

>hehe! Per quelli, devo cambiare provider. Sai per caso se tin.it fornisce
>anche un 1mb di spazio web per la propria pagina?

        Ciao Michele,
si "ben 1000kb per costruire la tua pagina personale", comunque Tin ha anche una sua comunita' "Atlantide" (nome un po' infausto eh?), comunque come diceva Nicola, l'altro giorno, c'e' Xoom.it che son 25 Mb (25Mb di mini prg. che sballo 8)

        Ciao

                Theo

mailto:jtheo@geocities.com
"Centro di Documentazione Betazoide"
http://www.geocities.com/siliconvalley/park/6856
- A T T E N Z I O N E - La mia arterio galoppa, in caso di mancata risposta entro un giorno, ripostare il messaggio, grazie.