[bweath98@yahoo.com: MULinux + X11] -- IN ITALIANO --

From: Michele Andreoli (andreoli@pisoft.it)
Date: Wed Mar 31 1999 - 17:11:40 CEST

Vi forwardo questa mail perche' e' veramente curiosa, e getta una
fosca luce sugli attuali sviluppi dell'Intelligenza Artificiale.

Ben deve aver usato il traduttore di Altavista per tradurre in
italiano la sua lettera!

----- Forwarded message from BEN WEATHERALL <bweath98@yahoo.com> -----

Ciao di nuovo,

Spiacente infastidirlo di nuovo ma ho tribolazione ancora col XWindow
aggiungere-su per Suo muLinux meraviglioso. Penso che la taglia e
semplicità di questo sistema del funzionamento è brillante e formerà
possibilmente una base per la prossima generazione di sistemi del
funzionamento (dopo che Windows2000 è morto).

Ho configurato un allentato usa muLinux, come smusso ora ottiene il X11
archivio sopra questo. Accedo al internet attraverso Windows95
svortunatamente- smusso sembro in grado di trova il posizionamento
corretto installare muLinux per questo. Se potrebbe darmi passo da
istruzioni del passo per collegamento del internet o l'uso di un
duro-guida che lavora su un MSDOS/ Win95 configurazione allora sarei
grato.

Spero che questa posta lo trovi in un modulo leggibile, uso il
traduttore italiano di Globalink e non sono piuttosto sicuro come buono
è!

Per favore risponda all'indirizzo sotto e non il conto questo ha
provenuto da, lo ringrazia in anticipo

----- End forwarded message -----

--
Mi sarebbe piaciuto concludere con un'affermazione positiva, ma
non me ne vengono in mente. Vanno bene due negative?