Re: [OFF-TOPICS.it] elvis macros

From: Massimo Pilolli (maxpilolli@user.ats.it)
Date: Mon Feb 15 1999 - 00:42:17 CET

Andrea Manzini wrote:

> !!!!! =:-O
> what kind of sysadmin do you have ????
[...]
> man tr
>
> --
> Andrea Manzini | Scusami, ma se era uno scherzo sappi che non mi è
> linux@netbusiness.it | piaciuto. Almeno mettici una faccina, no ?

In realta' non era uno scherzo: il mio sistemista di allora non seppe
rispondermi ne' indicarmi documentazione dove cercare la soluzione.
La sola grande idea che seppe darmi fu: "Togli a mano tutti i ^M,
uno per uno. Forse puoi usare delle macro di vi, ma non so quali,
e comunque non so nulla di come si fa: arrangiati."

Io mi sono arrangiato con vi, razzolando nei molti, pesanti
manuali di AIX. In effetti, considerando che ti sto parlando di
un Dipartimento di Fisica di una prestigiosa universita', con una
significativa LAN di PC e varie workstations della classe delle
RISC 6000, forse quel sistemista non era molto bravo, e adesso
vendera' aspirapolveri, immagino.

Ciao,
Max