piccola informazione: pubblicità a mulinux ;)

From: Christian Surchi (csurchi@mclink.it)
Date: Tue Jan 05 1999 - 16:00:05 CET

Volevo informare (anche se è già quasi un mese che l'ho fatto) che il
mulinux è stato da me preso in considerazione per una lezione del corso
per principianti su Linux che il FLUG (Firenze Linux Users Group) di cui
faccio parte, sta tenendo in questi mesi. Le poche parole che ho detto
hanno stupito ed interessato molto i partecipanti.

Il materiale del corso riporta il link al sito di mulinux e una breve
descrizione che sarò lieto di ampliare un po'. Anzi se mi aiutate a
descrivere meglio mulinux in poche parole (oltretutto non ho molto tempo
in questo periodo per provare le varie versioni che si sono succedute,
quindi probabilmente non sono nemmeno del tutto aggiornato su cosa c'è e
cosa non c'è attualmente) sarò lieto di farlo al più presto. Tale
materiale sta sul sito http://flug.cgabriel.communitech.net/corso e (per
il momento solo in formato testuale) anche sul mio sito
http://www.christian.bbk.org/linux/distribuzioni

Inoltre tale materiale dovrebbe comparire in futuro anche sul Pluto
Journal.

Mi congedo e vi ringrazio per l'attenzione.

Christian

--
 _                   __           * Christian Surchi * csurchi@mclink.it
/ |_ ._o __|_o _.._ (_    .__|_ o * christian.surchi@thepentagon.com