Re: installazione da dos

From: Christian Surchi (surchi@math.unifi.it)
Date: Mon Nov 23 1998 - 11:06:28 CET

On Fri, 20 Nov 1998, Michele Andreoli wrote:

> Mi spezzi il cuore, quando fai cosi'! Ma perche' non vuoi spiegarmi (via
> email) quali problemi e quali messaggi hai avuto dal DOS?

Mi spiego ancora. L'installazione da DOS non permette di installare su due
dischi da 1.4 invece che su uno da 1.7. E purtroppo i 486 in questione
sembrano formattare a 1.7 ma poi danno un sector not found appena tentano
di scrivere sul disco appena formattato.

> Forse perche' fa' differenza tra root.gz e ROOT.gz? E come mai questo
> problema non si presenta quando si intalla da win3.11?

Questo non lo so. Ho provato subito a vedere se il problema erano le
maiuscole o le minuscole, ma niente. Dice che non e' una immagine buona
piu' o meno.

Grazie anche per le informazioni sul telnet. Mi farebbe molto comodo un
telnet funzionante anche in quel senso... ;))))

Alla prossima, se hai bisogno di ulteriori spiegazioni, non esitare a
chiederle. Scusa se il primo messaggio che ho scritto era un po' sclerato,
ma le avevo provate tutte e non riuscivo a creare i dischi. Ero in preda
alla disperazione! :D

byebye
Christian

 _ __ * Christian Surchi
/ |_ ._o __|_o _.._ (_ .__|_ o * surchi@ulinux.math.unifi.it
\_| || |_> |_|(_|| | __)|_||(_| || * http://ulinux.math.unifi.it/~surchi/
Taxation is little more than legalized extortion.